riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Lifeshot

LIFESHOT - IL PROGETTO FIRMATO MR. SAVETHEWALL

La vita è la nostra più importante opera d’arte! - Mr. Savethewall

LIFESHOT è un progetto esclusivo di Mr. Savethewall in cui TU sei il protagonista!

Il progetto ha lo scopo di creare una nuova opera d'arte: Mr. Savethewall realizzerà una rappresentazione emotiva della tua persona, partendo dai momenti significativi della tua vita. 

Gli eventi chiave che caratterizzano la vita di tutti noi, come la nascita, infanzia, l'adolescenza e i successi professionali, verranno immortalati in 16 fotografie in cui sei protagonista insieme a 16 oggetti personali che rappresentano i tuoi momenti più importanti. 
L'artista sarà al tuo fianco per selezionare 8 di questi oggetti, aiutandoti a scegliere quelli che verranno ritratti insieme a te.

Ogni scatto funge da istantanea, un souvenir intimo che immobilizza il presente, mentre, nell'insieme, compongono un mosaico che narra la storia di una vita, cristallizzando sensazioni e stati d'animo.

VOGLIO SUBITO TUTTI I DETTAGLI!

LIFESHOT - PERCHE' NON DIVENTARE UN'OPERA D'ARTE?

Con LIFESHOT avrai la possibilità di costruirti un archivio personale, uno spazio intimo nella tua memoria, che sarà per sempre testimonianza di quella esperienza meravigliosa che è la vita.

Con LIFESHOT sarai attore e spettatore di questa performance di arte partecipativa!

Nascere, crescere, scoprire, imparare, amare, lavorare, invecchiare, morire. Soddisfazionie insuccessi, passioni e vizi, gioie e paure. - Mr. Savethewall

Scrivi un'email a [email protected]

LIFESHOT - I PROTAGONISTI

Tra i personaggi che hanno realizzato il proprio LIFESHOT, vi sono lo chef Bruno Barbieri, lo youtuber Francesco Sole, il digital talent scout Eugenio Scotto, il collezionista Eugenio Borroni, il giornalista di Repubblica Davide Cantoni, il giornalista e saggista Angelo Crespi, il critico d’arte Luca Beatrice, il critico fotografico Denis Curtis, l’ideatore del Festival della Lettura Gianmario Pilo, e molti altri personaggi celebri e persone comuni.

Perché chiunque può diventare, per un giorno, protagonista di un’opera d’arte costruita a propria “immagine e somiglianza” e che trasmetterà ai posteri un ritratto reale e veritiero di sé!

 

Molti partners hanno scelto LIFESHOT!

  • Mondadori con il progetto "Cè vita in un libro: la tua", che ha visto protagonisti alcuni bambini che hanno raccontato e condiviso l'amore per il proprio libro preferito. 
  • EuroMilano & UpTown con il progetto "Vivere ad Arte", nel quale gli abitanti di UpTown hanno intrapreso grazie a LIFESHOT un viaggio attraverso l'arte di vivere, celebrando la diversità, la complessità e la bellezza della vita quotidiana

LIFESHOT - IDEA DEL PROGETTO

Ideazione, regia e azione: all'interno di questo progetto, Mr. Savethewall svolge più ruoli contemporaneamente, svestendo del ruolo tradizionale dell'artista.

L’artista costruisce intorno a te un set intimo ed esclusivo, entrando in empatia col tuo trascorso di individuo e conducendoti per mano in un viaggio senza tempo e spazio alla riscoperta di se stessi, in un percorso di traduzione fotografica realizzato grazie alla collaborazione con il fotografo Emanuele Scilleri.

Il progetto LIFESHOT inoltre si sposa con un'idea di arte democratica e rispettosa, come già quella che Mr. Savethewall ha veicolato in modo effimero sui muri delle strade.
Un’arte “popolare” che rimanga comunque complessa, originale e provocatoria, pur inserendosi nell’alveo dell’accessibilità. Un'arte facilmente comprensibile a tutti, ma non come consumatori passivi bensì come persone capaci di esprimere i propri dubbi e il proprio pensiero sul mondo!

 


VUOI REALIZZARE IL TUO LIFESHOT?

Sii il protagonista dell'opera insieme ai tuoi ricordii tuoi desideri e i tuoi sogni.

Non perderti l'unica ed esclusiva opportunità di realizzare il tuo personale LIFESHOT.

Scrivi un'email a [email protected]