Deodato Arte X Aspesi

A partire dall’estate 2022, ogni anno la galleria Deodato Arte collabora con Aspesi, generando una peculiare sinergia tra moda e arte nell’esclusivo store Aspesi di Forte dei Marmi.

Deodato Arte mira a estendere le opere degli artisti della sua scuderia al di là dei tradizionali circuiti del mercato dell’arte e tenta di avvicinare bacini di pubblico differenti.

OPERE DEODATO ARTE X ASPESI

Nel 2022 la galleria ha curato l’allestimento dello store Aspesi esponendo le serigrafie su carta della collezione Rubik e i pezzi unici su carta dello street artist Mr. Brainwash.

Nel 2023, invece, è stata la volta del noto post street artist Mr.Savethewall che ha invaso l’elegante negozio con i suoi iconici ranocchi!

ASPESI

Aspesi è un rinomato brand specializzato nella produzione di camicie fondato da Alberto Aspesi nel 1969. L’amore per l’arte e la cultura è uno dei valori fondanti del marchio Aspesi, infatti, gli store sono da sempre caratterizzati da arredi ricercati e di nicchia. Nella primavera 2022 il prestigioso brand ha aperto a Forte dei Marmi.