riferimento=

Butterfly Heart

Non Disponibile
Artista: Damien Hirst Base: 70
Supporto: Misto Altezza: 72.7
9 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

DAMIEN HIRST BUTTERFLY HEART - 2020

Serigrafia giclée laminata su pannello composito in alluminio di Damien Hirst, Butterfly Heart appartiene a una serie limitata di 1.698 esemplari al mondo.

L’opera è frutto di un progetto in collaborazione con HENI Editions per mostrare supporto a NHS Charities Together e The Felix Project durante il periodo di crisi scaturito durante l’emergenza sanitaria Covid-19.

Butterfly Heart è composta digitalmente da un insieme di bande colorate nelle quali vengono inserite ali di farfalla, uno dei soggetti più iconici nei lavori dell’artista. È stata utilizzata infatti in parecchie altre opere come ad esempio nella serie dei mandala e nella famosissima installazione tenutasi alla Tate Modern in cui protagoniste sono, come sovente accade in Hirst, farfalle colorate che sbattono le ali negli spazi dell'istituzione di Londra. 

L’opera, realizzata nel 2020, misura 70 x 72,7 cm ed è firmata digitalmente e numerata sul retro. 

DAMIEN HIRST, BUTTERFLY HEART: PREZZI E QUOTAZIONI

Se sei interessato all'opera in vendita Butterfly Heart di Damien Hirst e desideri acquistarla, clicca su "MOSTRA PREZZO" e riceverai subito per e-mail il prezzo.

Contattaci per avere altre informazioni sull'artista inglese Damien Hirst e le sue opere.

Partecipa alla bellezza dell'arte grazie alla vasta selezione di Arte Contemporanea presente sul nostro sito web Deodato.com

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: DAMIEN HIRST

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.