riferimento=

Butterfly Rainbow

Non Disponibile
Artista: Hirst Damien Base: 100 cm
Supporto: Misto Altezza: 48,2 cm
9 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

DAMIEN HIRST BUTTERFLY RAINBOW - 2020

Serigrafia giclée laminata su pannello composito in alluminio di Damien Hirst, Butterfly Rainbow appartiene a una serie limitata di 1.497 esemplari al mondo.

L’opera realizzata dall’artista rappresenta l’esito di un progetto in collaborazione con HENI Editions per mostrare supporto a National Health Service, il Sistema sanitario nazionale britannico, e The Felix Project durante il periodo di crisi scaturito durante l’emergenza sanitaria Covid-19.

Butterfly Rainbow, simbolo di solidarietà e speranza in risposta alla crisi da pandemia, rappresenta un arcobaleno digitale nelle cui bande colorate vengono inserite ali di farfalla, un tema ricorrente nella ricerca dell’artista. È stata utilizzata infatti in parecchie altre opere come ad esempio nella serie dei mandala e nella famosissima installazione tenutasi alla Tate Modern in cui protagoniste sono, come sovente accade in Hirst, farfalle colorate che sbattono le ali negli spazi dell'istituzione di Londra. 

L’opera, realizzata nel 2020, misura 48.2 x 100 cm ed è firmata digitalmente e numerata sul retro. 

DAMIEN HIRST, BUTTERFLY RAINBOW: PREZZI E QUOTAZIONI

Se sei interessato all'opera in vendita Butterfly Rainbow di Damien Hirst e desideri acquistarla, clicca su "MOSTRA PREZZO" e riceverai subito per e-mail il prezzo.

Contattaci per avere altre informazioni sull'artista inglese Damien Hirst e le sue opere.

Partecipa alla bellezza dell'arte grazie alla vasta selezione di Arte Contemporanea presente sul nostro sito web Deodato.com.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: DAMIEN HIRST

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam