riferimento=

URGE #4 BROWN

Non Disponibile
Artista: KAWS Base: 32.38 cm
Supporto: Carta Altezza: 43.18 cm
14 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

KAWS - URGE #4 (BROWN)

L’opera di KAWS Urge #4 (Brown) è una serigrafia su carta con protagonista Chum, uno degli inconfondibili “toy” dell’artista.

Il personaggio è liberamente ispirato a Bibendum (noto ai più come “Omino Michelin”), la mascotte della casa produttrice di gomme Michelin. La versione di KAWS presenta le stesse forme di “Bib”, fatta eccezione per il volto in cui troviamo gli occhi a X e le ossa incrociate tipiche di Companion, il soggetto più iconico dell’artista.

Urge #4 (Brown) è datato 2020, misura 43,2x32,4 cm ed è firmato e numerato in originale. Fa parte di un’edizione limitata di 250 esemplari + 50 AP (Artist Proof).

KAWS e la serie Urge

Urge #4 (Brown) fa parte del portfolio Urge composto da 10 serigrafie create da KAWS nel 2020. Le opere ritraggono Chum, uno dei personaggi più iconici dell’arte di KAWS, in diverse varianti e colorazioni.

Ciascuna opera è una serigrafia su carta Saunders Waterford in edizione limitata di 250 + 50 AP e di misura 43,2x32,4 cm.

KAWS, URGE #4 (BROWN): prezzi e quotazioni

Se sei interessato all’opera di KAWS Urge #4 (Brown) e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: KAWS

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.