riferimento=

MGST, 1962-2011

Disponibile
Artista: Takashi Murakami Base: 57
Supporto: Carta Altezza: 65
14 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Takashi Murakami - MGST, 1962-2011

Serigrafia su carta di Takashi Murakami, MGST, 1962-2011 rappresenta la figura del teschio ripetuta “all’infinito” nell’iconico stile Superflat dell’artista, creando un'intensa composizione nelle tinte del giallo e dell'arancio.

Takashi Murakami fonde nelle sue opere l’estetica dell’universo manga e anime nipponico con tratti Pop ed elementi della cultura occidentale. Così come accadeva nelle opere di Andy Warhol, la cultura di massa è centrale nei lavori dell’artista Takashi Murakami, autore di un’arte rivolta a tutti.

Takashi Murakami è diventato in questo modo uno degli artisti giapponesi contemporanei più apprezzati e il suo iconico stile Superflat è oggi un punto di riferimento per molti altri artisti.

MGST, 1962-2011 è datato 2012, misura 57x65 cm e fa parte di un’edizione limitata di 300 esemplari firmati e numerati in originale.

Takashi Murakami, MGST, 1962-2011: Prezzi e Quotazioni

Se l’opera di Takashi Murakami MGST, 1962-2011 ti ha colpito e sei interessato all’acquisto puoi fare click su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in poco tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci se interessato a sapere di Takashi Murakami prezzi, opere in vendita e ultime news.

Renditi partecipe della bellezza dell’arte contemporanea grazie alla vasta selezione di opere che puoi trovare sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: TAKASHI MURAKAMI

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

CERTIFICATO

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.