Eccetto residenti

Disponibile
Artista: Mr. Savethewall Base: 60 cm
Supporto: Metallo Altezza: 90 cm
6 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Mr. Savethewall - Eccetto residenti

L’opera di Mr. Savethewall, Eccetto residenti è realizzata su un cartello stradale di "divieto di transito eccetto residenti", come il titolo dell’opera suggerisce.

L’opera riprende il soggetto più iconico dell’artista, protagonista della serie più nota di Mr. Savethewall: Kiss Me. Il soggetto raffigura l’idea dell’artista riguardo l’uomo contemporaneo, ben vestito ed elegante che, tuttavia, ha le sembianze di un ranocchio. Un altro elemento ricorrente e identificativo dell’artista sono le tre sciabole incrociate, le quali ricordano la lettera P, iniziale dei due nomi e del cognome di Mr. Savethewall: Pierpaolo Perretta.

L’opera è caratterizzata dal ritorno alle origini della Street Art, utilizzando un cartello stradale come supporto dell’opera, ma trasformando la corrente artistica così da trovarle uno spazio di espressione anche nelle opere realizzate in studio.

L’opera è firmata in originale dall’artista ed è realizzata con tecnica mista su cartello stradale di dimensioni 90x60 cm

Mr. Savethewall, Eccetto residenti: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Mr. Savethewall, Eccetto residenti clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MR. SAVETHEWALL

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam