BRUXELLES HERE WE ARE!

WELCOME BRUXELLES! Proprio nella capitale belga la Galleria Deodato Arte ha scelto di aprire una nuova sede internazionale.

Perché? Bruxelles si colloca oggi nella rosa delle città europee più belle e visitate. Ricca di gallerie, musei e parchi unisce la frenesia del centro economico alla ricerca artistica, un fermento culturale che non poteva essere ignorato.

Nel centro della città si possono trovare luoghi estremamente caratteristici per la cultura storica belga, ma anche opere di street art e gallerie d’arte contemporanea. Un connubio vincente che risuona come un dialogo tra innovazione e tradizione. E proprio al centro di questo dialogo, e anche della città, si trova la nostra nuova sede: in Rue Saint-Jean 28.

Deodato Art Gallery Bruxelles dista solo 7 minuti dal lussuoso quartiere di Sablon, noto per il suo mercato dell’antiquariato e per la bellezza delle facciate dei palazzi signorili che la percorrono, e solo 6 minuti dal Museo Magritte, che espone le più celebri opere del maestro del Surrealismo.

In questo unico e stimolante contesto la galleria Deodato Arte espone in vendita al pubblico le opere degli artisti più quotati del momento, fedele alla mission di diffondere la Pop Art e la Street Art (ma non solo) rendendole sempre più vicine al proprio pubblico. Banksy, Mr. Brainwash, Romero Britto, Andy Warhol, Keith Haring, Damien Hirst, Jeff Koons, ma anche artisti di punta della street art italiana come Mr. Savethewall.

Clicca qui se vuoi sapere come raggiungerci e conoscere orari e contatti della nostra nuova sede di Bruxelles.