Il Waterfront di Porto Cervo festeggia i 60 anni di Costa Smeralda

Il “salotto sul mare” di Porto Cervo torna a illuminare la passeggiata del molo del Porto Vecchio ed è pronto a festeggiare i 60 dalla nascita del Consorzio Costa Smeralda. Dal 26 giugno al 5 settembre sarà possibile trascorrere le serate in compagnia di alcuni dei brand più esclusivi all’interno del Waterfront, il centro commerciale pop-up più atteso della Costa Smeralda.

Da 60 anni, Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di eccellenza e stile assoluto, dove ogni spazio è pensato per stupire e intrattenere. L’artista italiano Marco Lodola ha deciso di rendere omaggio alla location dedicandole un’opera esclusiva intitolata Venus. Ispirata alla celebre Venere di Botticelli, è stata realizzata nello stile iconico dell’artista e illuminerà il Waterfront durante le serate estive.

Numerosi eventi accompagneranno le serate d’estate al Waterfront, come la presentazione del volume Costa Smeralda pubblicato dalla casa editrice di New York Assouline, ma anche spettacoli e incontri con personalità di spicco della cultura che intratterranno il pubblico del Waterfront.

Marco Lodola Venus

“Un’edizione speciale del Waterfront, in un anno davvero speciale che vede la Costa Smeralda celebrare i suoi primi sessant’anni e che riuscirà senz’altro a rendere ancora più unica e memorabile la nuova stagione in Costa Smeralda grazie a un’ampia offerta esclusiva di lounging, alla presenza di brand di lusso all’interno dei POD, alla grande arte e alla novità assoluta di quest’anno, la boutique firmata Costa Smeralda ideata per festeggiare il suo compleanno”. - Mario Ferraro, CEO di Smeralda Holding

Waterfront: il centro commerciale pop-up della Costa Smeralda

Situato nell’area vicina all’ormeggio degli yacht, Waterfront Costa Smeralda è un luogo aperto al pubblico e ricco di padiglioni di brand internazionali di alta gamma in cui vivere esperienze uniche.

Il Waterfront è un tempio del lusso nel cuore glamour di Porto Cervo, un incantevole salotto progettato dall'architetto Gio Pagani per conto di Smeralda Holding che arricchirà le serate e l’offerta turistica di Porto Cervo.

La struttura racchiude nove POD intervallati da piazze espositive che ospiteranno brand internazionali come Riva, Ferretti Group, Land Rover, Sanlorenzo, Technogym, Ares Modena, Arzachena Turismo e Deodato Arte.

Deodato Arte, la summer gallery del Waterfront Costa Smeralda

Anche quest’estate, la Galleria Deodato Arte esporrà le opere dei più importanti artisti della scena internazionale al Waterfront. Per maggiori informazioni su orari e su come raggiungerci clicca qui.

Pronta a stupire ancora una volta, la galleria porterà in Costa Smeralda opere originali di Pop e Street Artoffrendo al pubblico le opere dei più noti artisti di fama internazionale come Mr. Brainwash, Romero Britto, Takashi Murakami, Banksy, Mr. Savethewall, Jeff Koons, Andy Warhol e TvBoy.

Il tempio del lusso ora è anche nel Metaverso

Waterfron Costa Smeralda ha quest’anno fatto il suo ingresso nel Metaverso.

La versione virtuale è sbarcata sulla piattaforma LIEU.city ed è pronta ad immergere i visitatori all’interno dei suoi POD virtuali. Tra arte, motori e imbarcazioni di lusso, all'interno del Metaverso ci saranno marchi come Riva, Ares Modena e Land Rover. Non manca la galleria Deodato Arte con le opere dei grandi Pop e Street artist come Banksy, Andy Warhol, Arnaud Nazare-Aga e Mr. Brainwash.

Visita ora!