Un’Estate a Colori: è arrivato il Magazine Summer 2025 firmato Deodato Arte

Con l’arrivo della bella stagione, torna puntuale il nostro appuntamento più atteso: il Deodato Arte Magazine – Special Edition Summer 2025

Un’edizione fresca, vibrante, cosmopolita, che racconta la bellezza dell’arte contemporanea attraverso mostre iconiche, collaborazioni d’autore, trend internazionali e collezioni irresistibili.

L’editoriale: arte e brand, una fusione alchemica

Apre il magazine una riflessione a firma di Deodato Salafia, fondatore e CEO della galleria, su un tema sempre più centrale: il dialogo tra arte e mondo dei brand. Dalle collaborazioni tra Louis Vuitton e artisti come Murakami, Kusama e Koons, emerge un nuovo paradigma: l’arte non è più semplice decorazione, ma linguaggio strategico. 

Un passaporto che permette ai brand di superare confini e agli artisti di diventare protagonisti culturali e manager di sé stessi.

TVBOY: quando l’amore conquista le strade

Il cuore pulsante di questa edizione è la mostra Omnia Vincit Amor di TVBOY, ospitata nella sede milanese di Deodato Arte

Un progetto potente e poetico che trasforma l’amore in gesto rivoluzionario. Le opere, tra cui baci iconici e volti celebri reinterpretati, raccontano l’amore come disobbedienza, empatia e visione collettiva. 

Ma l’arte non si è fermata alla galleria: grazie a Urban Vision Group, una selezione è stata proiettata su maxi schermi in tutta Milano, portando la Street Art nel quotidiano urbano.

Japan Pop Art: tra spiritualità zen e cultura kawaii

Non poteva mancare uno sguardo al panorama internazionale con la mostra Japan Pop Art, che ha riunito a Milano giganti come Yayoi Kusama e Takashi Murakami, insieme a nuove voci come Tomoko Nagao

Un’esplosione di linguaggi visivi, simboli globali e potenziale da collezione: tra i pezzi più desiderati, le celebri zucche di Kusama e i flowerball di Murakami, ormai veri asset culturali e patrimoniali.

Collezioni estive: arte per tutte le tasche

Estate è anche sinonimo di nuovi inizi: che si tratti della tua prima opera d’arte o di arricchire la tua collezione, le sezioni “Under 750€” e “Under 5000€” offrono una selezione accurata di pezzi firmati da Mr. Brainwash, Orlinski, Mr. Savethewall, Obey, Fortuna e molti altri. 

Per i collezionisti più esigenti, la sezione Master propone capolavori da museo: da Chagall a Hirst, da LaChapelle a Kusama.

Un’estate da vivere (anche giocando)

A rendere questa edizione ancora più immersiva ci sono giochi, pagine da colorare e un oroscopo illustrato

Arte e intrattenimento si fondono, regalando un’estate da vivere con leggerezza e ispirazione.

Scopri il magazine completo in galleria o sfoglialo online: l’estate 2025 inizia con un gesto d’arte.

#DeodatoArteSummer – Perché l’arte non va mai in vacanza.