riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Antiquity 1

Disponibile
Artista: Jeff Koons Base: 81 cm
Supporto: Misto Altezza: 103 cm
9 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Jeff Koons - Antiquity 1 - tecnica mista - 2019

Jeff Koons, Antiquity 1, opera del 2019 realizzata con tecnica mista su carta Innova, numerata e firmata in originale dal celebre artista americano, edizione limitata di 20 esemplari.

Questa bellissima opera di Jeff Koons, Antiquity 1, è una delle più semplici di tutta la serie per quanto riguarda gli elementi compositivi. Per lo sfondo, l'artista sceglie un dipinto a olio su masonite di un artista sconosciuto, trovato anni prima per strada, per dimostrare ancora una volta il tema di accettazione di tutte le forme artistiche.

Sulle onde color pastello dello sfondo, Jeff Koons stratifica il gruppo scultoreo di Delos, una triade classica che raffigura le divinità Afrodite, Eros, e Pan, lasciando trasparire una forte libido, rima di fondo di tutta la serie.

Tutta la composizione ruota attorno a temi importanti per l'artista come l'amore, la vita ed il paradigma dell'umanità. Questi tipi di esperienze umane, intrinseche nell'esperienza della vita stessa, rappresentano le motivazioni dell'artista dietro la serie Antiquity.

Jeff Koons, Antiquity 1: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all'opera di Jeff Koons, Antiquity 1, clicca su "MOSTRA PREZZO" e riceverai subito il prezzo via e-mail.

Per ricevere maggiori informazioni su Jeff Koons, Antiquity 1 e altre opere in vendita non esitare a contattarci.

Partecipa alle bellezze dell'arte grazie alla selezione di Arte Contemporanea sul nostro sito web.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JEFF KOONS

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.