riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Antiquity (Manet)

Disponibile
Artista: Jeff Koons Base: 81 cm
Supporto: Misto Altezza: 103 cm
5 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Jeff Koons - Antiquity - (Manet) -  tecnica mista su carta - 2019

Jeff Koons, Antiquity, Manet, opera del 2019 realizzata con tecnica mista su carta Innova,  firmata e numerata in originale dall'artista, edizione limitata di 20 esemplari. Particolare opera su carta dell'artista contemporaneo Jeff Koons. In questa serie  "Antiquity", affronta direttamente temi come l'accettazione, i rapporti interpersonali e i modelli essenziali di vita.

L'artista americano costruisce un linguaggio visuale a più strati: partendo dal quadro di Manet "Gesù deriso dai soldati" sullo sfondo, attraversa una scala artistica temporale, inserendo statue classiche e  altri rimandi all'arte classica. Vediamo infatti la statuetta di bronzo di Priamo, per arrivare fino all'arte contemporanea, sovrapponendo alla scultura danzante di Boris Kramer disegni elementari che raffigurano una barca a vela.

Nella serie Antiquity, Jeff Koons mostra aspetti come l'accettazione di come vive l'essere umano, come la natura si rigenera e come affrontare la vita.

Jeff Koons "Antiquity" (Manet): Prezzi e Quotazioni

Se ti ha colpito l'opera di Jeff Koons, "Antiquity" (Monet), clicca su "MOSTRA PREZZO" e riceverai subito il prezzo per e-mail.

Per avere maggiori informazioni su quest'opera di Jeff Koons o altre opere dell'artista non esitare a contattarci.

Partecipa alle meraviglie dell'arte grazie alla nostra ampia selezione di Arte Contemporanea che puoi trovare sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JEFF KOONS

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.