riferimento=

Einstein

Disponibile
Artista: Mr. Brainwash Base: 38.1
Supporto: Tela Altezza: 43.2
14 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Mr. Brainwash - Einstein - Opera Unica su Tela

La tela dello street artist Mr. Brainwash Einstein è un’opera unica realizzata nel 2019.

La cornice, dipinta a mano dall’artista, è parte integrante di quest’opera. È infatti concepita in continuità con la tela, donando completezza e valore in un’efficace contrasto tra il soggetto Street/Pop e le più classiche forme della cornice.

Mr. Brainwash realizza quest’opera con una tecnica mista che unisce stencil, spray, collage e pittura ad olio, intervenendo anche sulla cornice con aggiunte e ritocchi che arricchiscono e completano questo lavoro.

Il soggetto dell’opera è tra i preferiti di Mr. Brainwash: Einstein (Love Is the Answer) appare infatti su di un coloratissimo sfondo in cui si possono scorgere citazioni al mondo della Street e Pop Art. Mr. Brainwash rende così omaggio a grandi artisti delle generazioni passate che sono stati per lui un punto di riferimento. Tra essi è evidente il riferimento ad Andy Warhol e all’iconica Campbell’s Soup che appare sullo sfondo.

Einstein misura con la cornice 38.1x43.2 cm.

Mr. Brainwash, Einstein: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Mr. Brainwash Einstein clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai entro pochi secondi il prezzo via e-mail.

Contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni su Mr. Brainwash: quotazioni, prezzi e opere disponibili alla Deodato Arte.

Porta l'arte nella tua vita grazie alla straordinaria selezione di Arte Contemporanea che puoi trovare sul nostro sito web.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MR. BRAINWASH

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

CERTIFICATO E IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.