riferimento=

Work Well Together - Neon

Disponibile
Artista: Mr. Brainwash Base: 76.2
Supporto: Tela Altezza: 111.8
13 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Mr. Brainwash - Work Well Together - Opera Unica

Opera unica dello street artist Mr. Brainwash Work Well Together è realizzata con una tecnica mista su tela con aggiunte di componenti in neon presenti nel cuore rosa in alto a destra. L’opera è protetta da teca in plexiglass.

Il soggetto dell’opera sono due bambini (un ragazzo e una ragazza) teneramente seduti su di una panca l’uno accanto all’altro. In basso a sinistra un cane regge un pennello ancora macchiato di vernice rosa, suggerendo come il gioco di squadra dei due ragazzi abbia contribuito alle forme e colori che caratterizzano il muro di fronte.

Nello sfondo si possono individuare riferimenti al mondo della Street e Pop Art. Mr. Brainwash rende così omaggio ad artisti che sono stati per lui un punto di riferimento. Tra essi è evidente la citazione all’iconica Campbell’s Soup di Andy Warhol e alle scritte in stile fumetto di Roy Lichtenstein.

Work Well Together è stato realizzato nel 2020 e misura 76.2 x 111.8 cm.

Mr. Brainwash, Work Well Together: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Mr. Brainwash Work Well Together clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in poco tempo il prezzo via e-mail.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni su Mr. Brainwash: quotazioni, prezzi e opere disponibili alla Deodato Arte.

Porta l'arte nella tua vita grazie alla straordinaria selezione di opere disponibile sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MR. BRAINWASH

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

CERTIFICATO E IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.