Mr. Brainwash Sculture

Imposta la direzione decrescente
per pagina

11 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

11 elementi

Mr. Brainwash: Sculture Street Art

Le sculture di Mr. Brainwash consistono in plastici dalle linee morbide e slanciate: la luminosità e la grafica della scritta caricano di originalità e tridimensionalità l’artisticità dell’opera.

Ben riconoscibile è il tratto dello street artist nella tecnica e nello stile: le sue scritte, solitamente bidimensionali perché dipinte sulle tele, escono da queste e prendono vita nello spazio, in svariate dimensioni.

Le sculture di Mr. Brainwash nascono dall’ispirazione passionale dell’artista, che si basa su euforia e romanticismo; prendono vita così le celebri frasi, messaggi d’amore e di speranza.

Mr. Brainwash realizza opere scultoree in edizioni limitate, in tinta unita o multicolore.

Ciò che rende esclusive le sculture di Mr. Brainwash è che queste diventano un mezzo per toccare con mano la positivitàe la travolgente spensieratezza dell’artista.

La Scultura di Mr. Brainwash 'Je t’aime'

Utilizzando la tecnica dell’acrilico su resina e diversi colori in diverse combinazioni e fantasie, Je t’aime diventa una dedica d’amore sotto forma di un’affascinante scultura.

È evidente come Mr. Brainwash abbia mixato il significato “Pop Art” della frase e lo stileStreet Art” della luminosità, richiamando a quelle insegne luminose delle strade.

L’unicità di quest’opera non sta solo nella sua originalità artistica, ma anche nella realizzazione, poiché si tratta di un’edizione limitatain soli 30 esemplari per ogni colore, firmati e numerati in originale dall’artista.

Mr. Brainwash - Scultura 'Life is beautiful'

Molto simile all’opera Je t’aime di Mr. Brainwash, Life is beautiful è un esplicito messaggio di positività e amore.

Mr. Brainwash celebra il suo motto preferito “Life is beautiful”, che nel 2008 ha dato nome alla sua prima mostra in un magazzino a Los Angeles, riscuotendo un enorme successo sia nella critica sia nel pubblico.

Si tratta di un’edizione limitata in soli 36 esemplari per ogni colore.