riferimento=

Everyday Life

Disponibile
Artista: Mr. Brainwash Base: 91 cm
Supporto: Carta Altezza: 61 cm
15 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Mr. Brainwash - Everyday Life - Opera unica su carta 

L’opera di Mr. Brainwash Everyday Life è stata realizzata nel 2021 con tecnica mista su carta. È firmata in originale dall’artista e misura 61x91 cm. 

Nel capolavoro di Mr. Brainwash, street art provocatoria e una profonda passione per la vita si fondono in un’esplosione di colori, la cui vivacità contagiosa sembra propagarsi senza fine su una parete costellata di scritte e altri rimandi al mondo dell’arte pop

La più grande delle frasi sul muro recita “I love you”. Il rosso vivo della vernice fresca rima con il colore di una bomboletta, che Mr. Brainwash affida alla presa sicura di una zampa nera. Essa appartiene alla protagonista dell’opera: una scimmia, seduta compostamente su una cassa di Coca Cola, che rivolge all’osservatore un’espressione soddisfatta per l’impeccabile graffito appena realizzato. 

Grazie a una tecnica originale e complessa che unisce collage, dripping, pittura spray e stencil, Mr. Brainwash si appropria di immagini iconiche della cultura popolare e della storia dell’arte, alterandone abilmente i toni e asservendole alla propria poetica, costruita su messaggi universali: “life is beautiful”, “never give up”, “follow your dream”.

Mr. Brainwash, Everyday Life: Prezzi e Quotazioni 

Se sei interessato all’opera di Mr. Brainwash Everyday Life clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MR. BRAINWASH

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

CERTIFICATO E IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam