riferimento=

Rubik's Atlas

Disponibile
Artista: Mr. Brainwash Base: 41 cm
Supporto: Carta Altezza: 41 cm
12 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Mr. Brainwash - Rubik’s Atlas - Edizione Limitata

Serigrafia su carta in edizione limitata di Mr. Brainwash, Rubik’s Atlas riprende una scultura classica di Atlante (il titano che nella mitologia greca reggeva il peso del mondo) aggiungendovi un Cubo di Rubik, mettendo così in dialogo mondo classico e cultura contemporanea.

L’opera fa parte della “Rubiks series”, in cui Mr. Brainwash riprende soggetti dell’arte classica e vi aggiunge un oggetto emblema della cultura di massa come il Cubo di Rubik. Inventato nel 1974 è secondo molti il giocattolo più venduto al mondo ed è una delle icone degli anni Ottanta, gli anni della giovinezza di Mr. Brainwash.

La cultura Pop e di massa è da sempre centrale nelle opere di Mr. Brainwash. Con la “Rubiks series” l’artista crea un dialogo tra antico e moderno che nel contrasto tra il bianco della statua e i colori accesi del giocattolo riesce a sorprendere e a spiazzare lo spettatore.

Rubik’s Atlas è stato realizzato nel 2020, misura 41x41 cm ed è in edizione limitata di 50 esemplari firmati e numerati in originale.

Mr. Brainwash, Rubik’s Atlas: Prezzi e Quotazioni

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’opera di Mr. Brainwash Rubik’s Atlas e sulle altre opere dell’artista in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MR. BRAINWASH

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam