riferimento=

Work Well Together

Disponibile
Artista: Mr. Brainwash Base: 91,4 cm
Supporto: Carta Altezza: 91,4 cm
15 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Mr. Brainwash - Work Well Together

Opera unica su carta di Mr. Brainwash, Work Well Together rappresenta due bambini di spalle, un ragazzo e una ragazza, teneramente seduti su una panchina e appoggiati l’uno all’altra. In primo piano in basso un piccolo cane è rivolto verso lo spettatore e regge un pennello ancora macchiato della stessa vernice rossa del cuore in basso a sinistra della composizione.

L’opera presenta uno dei soggetti più iconici dello street artist Mr. Brainwash. L’opera è un inno all’amore e alla collaborazione, nel pieno della positività e dell’ottimismo che caratterizzano la poetica dell’artista.

Lo sfondo è arricchito da un moltitudine di forme e colori. Tra essi possiamo scorgere riferimenti ad altre opere di Mr. Brainwash come le scritte “Life Is Beautiful”, “Love Is the Answer” e “Follow your Dreams”, tra i motti preferiti dell’artista. In più compaiono riferimenti al mondo della Pop e Street Art, come gli iconici omini di Keith Haring.

Work Well Together è stato realizzato nel 2022 con una tecnica mista che unisce stencil, pittura spray e acrilico e misura 91,4x91,4 cm. L’opera è firmata in originale ed è accompagnata da certificato di autenticità.

Mr. Brainwash, Work Well Together - Paper: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Mr. Brainwash Work Well Together clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in pochi secondi il prezzo via e-mail.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle opere di Mr. Brainwash disponibili presso la galleria Deodato Arte.

Porta l'arte nella tua vita grazie alla straordinaria selezione di opere in vendita sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MR. BRAINWASH

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

CERTIFICATO E IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.