Balloon Monkey Blue

Non Disponibile
Artista: Koons Jeff Base: 39 cm
Supporto: Porcellana Altezza: 25 cm
15 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Jeff Koons - Balloon Monkey 

L’opera di Jeff Koons Balloon Monkey è una scultura in porcellana smaltata, in edizione limitata di 999 esemplari al mondo. L’opera misura 39x25 cm ed è provvista di certificato di autenticità. 

La serie di Jeff Koons Celebration accoglie le sue iconiche sculture, palloncini a forma di scimmie, Veneri, conigli, cigni e cagnolini. La loro apparente leggerezza, i soggetti scelti, i colori accesi riportano all’infanzia e alle sue tanto attese feste di compleanno. 

La scultura originale di Jeff Koons Balloon Monkey, realizzata in acciaio inossidabile lucidato a specchio e rifinito con un rivestimento trasparente in cinque versioni uniche - giallo, rosso, blu, arancio e magenta - pesa quasi cinque tonnellate ed è lunga più di 12 piedi. 

Balloon Monkey sfiora i temi universali della ricerca del piacere, della sessualità e dell’innocenza che caratterizzano la stretta parentela degli umani con i primati e hanno da sempre affascinato l’artista. Attraverso l’impiego di una superficie riflettente, lo spettatore non si sente intimidito dall’opera, vedendosi invece riflesso su di essa come sua parte integrante ed essenziale. 

Jeff Koons, Balloon Monkey: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Jeff Koons, Balloon Monkey e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JEFF KOONS

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam