riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Gazing Ball - Manet Luncheon

Disponibile
Artista: Jeff Koons Base: 118 cm
Supporto: Carta Altezza: 96 cm
14 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Disponibile su richiesta: qualora la presente opera risultasse non disponibile è comunque possibile averla su richiesta. Per ulteriori info contattare via mail [email protected] indicando l’opera interessata.


Jeff Koons - Gazing Ball (Manet) - tecnica mista su carta Innova - 2019

Jeff Koons, Gazing Ball (Manet, Luncheon On the Grass), opera del 2019 realizzata con tecnica mista su carta Innova, numerata e firmata in originale dall'artista, in edizione limitata di 20 esemplari.

In questa meravigliosa serie Gazing Ball, Jeff Koons rende ancora una volta omaggio al celebre artista Edouard Manet, rimaneggiando uno dei suoi capolavori più conosciuti, "Colazione sull'erba".

Al centro della composizione sapientemente strutturata, l'artista posiziona l'immagine della sua iconica sfera blu, stimolando così una partecipazione da parte del pubblico visitatore che ci si può riflettere.

Questa connessione con la storia e con i grandi artisti del passato, secondo Jeff Koons, ci permette di capire le radici dell'uomo con uno sguardo verso il futuro.

Jeff Koons, Gazing Ball (Manet): Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all'opera di Jeff Koons, Gazing Ball (Manet, Luncheon on the grass), clicca su "MOSTRA PREZZO" e riceverai subito il prezzo per e-mail.

Per ricevere maggiori informazioni sull'opera di Jeff Koons, Gazing Ball (Manet, Luncheon on the grass) e su altre sculture dell'artista, non esitare a contattarci.

Porta a casa le bellezze dell'arte grazie alla nostra vasta selezione di Arte Contemporanea sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JEFF KOONS

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.