Gazing Ball - Manet Olympia

Disponibile
Artista: Koons Jeff Base: 123
Supporto: Carta Altezza: 90
15 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Jeff Koons - Gazing Ball - Manet (Olympia) - tecnica mista su carta - 2017

Jeff Koons, Gazing Ball, Manet (Olympia), opera del 2017 realizzata con tecnica mista su carta Innova, numerata e firmata in originale dall'artista, edizione limitata di 20 esemplari.

Definito come l'artista più originale e controverso dell'ultimo decennio, nella serie Gazing Ball, Jeff Koons esprime tutta la sua intelligenza estetica. In queste stampe su carta dialoga con gli artisti del passato, come in questo caso Manet, a cui rende omaggio utilizzando uno dei suoi quadri più celebri e discussi, "Olympia".

La protagonista dell'opera però è una sfera blu vitrea che attira l'occhio dell'osservatore che ci si può riflettere, creando così un'interazione ed un maggiore engagement. L'artista, riesce ad arricchire e rimaneggiare capolavori del passato, rendendoli d'effetto e in uno stato di "gazing".

Jeff Koons, Gazing Ball (Manet): Prezzi e Quotazioni

Se ti ha colpito l'opera di Jeff Koons, Gazing Ball (Manet) e desideri acquistarla, clicca su "MOSTRA PREZZO" e riceverai al più presto il prezzo per e-mail.

Per  ricevere maggiori informazioni su Jeff Koons, Gazing Ball (Manet) o altre opere dell'artista, non esitare a contattarci.

Porta l'arte nella tua vita grazie alla nostra selezione di Arte Contemporanea sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JEFF KOONS

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam