riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

Trolleys Black and White

Disponibile
Artista: Banksy Base: 70 cm
Supporto: Carta Altezza: 50 cm
15 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Banksy - Trolleys Black and White - Serigrafia su carta - Non firmata 

L’opera di Banksy Trolleys Black and White è una serigrafia su carta non firmata. L’artista l’ha realizzata nel 2006 in un’edizione limitata di 500 esemplari non firmati

La serigrafia ritrae tre primitivi nell’atto di cacciare un branco di carrelli della spesa. Attraverso l’introduzione di un elemento di dissonanza, lo street artist Banksy induce l’osservatore a una riflessione sull’incapacità dell’uomo moderno di badare a sé stesso. 

L’opera di Banksy Trolleys Black and White misura 50x70 cm. É provvista di un certificato di autenticazione Pest Control. La serigrafia appartiene all’iconica serie di Banksy Barely Legal Print Set.

La street art di Banksy: immagini dell’uomo moderno 

L’opera Trolleys Black and White di Banksy “Trolley Hunters” è il suo titolo più celebre - è stata prodotta in varie edizioni. La prima, destinata alla mostra di Banksy Barely Legal, conta 500 esemplari non firmati

Trolleys Black and White ritrae tre individui, dalle sembianze di uomini delle caverne, chini su un terreno erboso nell’atto di cacciare carrelli della spesa. L’intera scena è in bianco e nero a eccezione dei manici rossi dei trolleysBanksy custodisce il suo tono polemico in un gioco di contrasti, che si realizza nel dialogo tra immagini simboliche appartenenti a mondi e tempi opposti. 

Con i suoi carrelliBanksy crea una delle sei iconiche stampe del Barely Legal Print Set. La serie include anche Applause, Festival, Grannies, Morons Sale Ends. Le sei opere furono esposte alla mostra Barely Legal nel 2006, che segnò la nascita di un crescente interesse verso la street art da parte del mondo dell’arte e della critica.

Banksy, Trolleys Black and White: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Banksy Trolleys Black and White clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: BANKSY

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.