Mr. Brainwash X Bellini: la mostra evento al Lago d’Iseo | 3-4/07

“Iseo Lake is beautiful”: Mr. Brainwash torna con una nuova ed esclusiva collaborazione tutta italiana con Bellini Nautica, brand specializzato nella vendita e nel restauro di yacht e motoscafi Riva d’epoca, con sede a Clusane d'Iseo, sulle sponde del lago.

Grazie alla collaborazione con la Galleria Deodato Arte, Bellini Nautica presenterà il Riva Super Aquarama by Mr. Brainwash, storico modello di motoscafo Riva per l’occasione personalizzato e firmato da Mr. Brainwash. Lo street artist ha infatti realizzato gli interni dell’imbarcazione, dando vita a un vero e proprio pezzo unico che unisce le due anime del lusso e dell’arte.

L'arte e le bellezze del Lago d'Iseo

Il 3 e 4 luglio l’Isola di Loreto, nel cuore del lago, sarà la cornice a cielo aperto dell’evento di presentazione. Per due giorni sarà possibile visitare l’isola (di solito chiusa al pubblico) e ammirare l’esclusivo Riva personalizzato da Mr. Brainwash insieme e a una selezione di opere dello street artist messa a disposizione grazie alla collaborazione con noi di Deodato Arte.

“Contro ogni regola e se vogliamo anche contro ogni coerenza stilistica, abbiamo messo a disposizione di un artista contemporaneo l’oggetto icona per eccellenza del periodo della Dolce vita, della tradizione e della classicità per metterne alla prova la bellezza senza tempo. Grazie all’intervento di Mr. Brainwash vogliamo esaltare la bellezza di un Aquarama facendolo scontrare con la forza creatrice della street art. Ci piace l’idea di far abbracciare due delle nostre passioni: i Riva d’epoca e l’arte” - Battista Bellini, amministratore delegato di Bellini Nautica.

Grazie a Mr. Brainwash, a quattro anni dall’installazione di Christo “The Floating Piers”, il Lago d’Iseo incontra di nuovo l’arte contemporanea unendo la valorizzazione del territorio al fascino dell’arte e del lusso.

Per ragioni di sicurezza i biglietti per visitare l’isola avranno disponibilità limitata. Se interessati consigliamo di visitare la pagina ufficiale dell’evento.