Lovers - II.311 - Postcard

Disponibile
Artista: Warhol Andy Base: 15 cm
Supporto: Carta Altezza: 11 cm
7 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Andy Warhol - Lovers - II.311 - Postcard

Invitation card firmata in originale da Andy Warhol, Lovers - II.311 ritrae le sagome di due amanti nudi che si accingono al bacio.

L’opera è una invitation card: si tratta delle cartoline che Warhol spediva ad amici e conoscenti come inviti alle sue mostre, firmandole in originale.

Su sfondo bianco, i due sono definiti da linee sottili ed essenziali rafforzate dai colori giallo e magenta che enfatizzano il primo la figura maschile, il secondo quella femminile. I colori sono accesi e in contrasto, tratto caratteristico della Pop Art, corrente della quale Warhol è il principale esponente. Con le sue opere Andy Warhol si appropria di soggetti della quotidianità e del mondo dei mass-media, offrendo un’arte vicina al suo pubblico e alla realtà di tutti i giorni.

Lovers - II.311 è firmata sul davanti in originale a pennarello nero e misura 15x11 cm.

Andy Warhol, Lovers - II.311 - Postcard: Prezzi e Quotazioni

Se desideri conoscere il prezzo dell’opera di Andy Warhol - Lovers - II.311 - Postcard fai click su “MOSTRA PREZZO” e in poco tempo lo riceverai via mail.

Non esitare a contattarci se interessato a ricevere maggiori informazioni sulle opere di Andy Warhol in vendita da Deodato Arte.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie la vasta selezione di opere disponibili online sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ANDY WARHOL

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam