Cristiano Villa X Plasticfree & Progetto Islander | 04/09 - 10/09

La galleria Deodato Arte, in collaborazione con Panerai, è lieta di annunciare uno speciale evento di beneficenza in occasione del Fuorisalone ’21. La mostra evento dedicata all’ambiente e alla sostenibilità presenterà le fotografie di Cristiano Villa X Plasticfree e Progetto Islander.

L’evento avrà luogo presso la boutique di Panerai a Milano in via Monte Napoleone 1 con i seguenti orari:

dal 4 al 6 settembre: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

dal 7 al 10 settembre: dalle ore 11.00 alle ore 19.00

Nelle giornate del 4, 5 e 6 settembre l'artista sarà presente presso la boutique di Panerai

Nel corso della mostra evento sarà possibile ammirare e acquistare le emozionanti fotografie di Cristiano Villa l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alle associazioni Plasticfree, che ha da sempre l’obiettivo di informare e sensibilizzare sulla pericolosità della plastica, e Progetto Islander, attenta alla sensibilizzazione sulla triste realtà dei maltrattamenti sugli animali.

Forme ed emozioni, sono sempre stati i due input che hanno involontariamente guidato le mie azioni, affascinato tanto da ciò che di buono l’uomo ha saputo creare, plasmare, formare, quanto da ciò che non si vede, ma si può avere il coraggio di provare.” - Cristiano Villa

Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con Panerai, brand di assoluta eccellenza nel campo dell'orologeria, a supporto di tematiche importanti come ambiente e sostenibilità, che ci stanno particolarmente a cuore.

In ottemperanza alle vigenti norme governative, l'ingresso sarà consentito solo previa registrazione inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].

Scopri le fotografie esposte alla mostra evento nella pagina dedicata del nostro sito.