riferimento=
Carrello

Thank you!

1
2
3

The conscience

Disponibile
Artista: Miaz Brothers Base: 96 cm
Supporto: Tela Altezza: 128,5 cm
6 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

MIAZ BROTHERS – THE CONSCIENCE – OPERA UNICA

L’opera unica su tela dei Miaz Brothers The Conscience rappresenta una natura morta in cui si distinguono diversi elementi: dei fiori, un libro, una clessidra e un teschio.

Grazie all’uso dell’aerografo e della pittura acrilica, il duo italiano crea immagini enigmatiche ed evocative dai contorni sfocati, che sfidano la nostra percezione. I loro dipinti provocano stimoli e associazioni diverse in ciascun osservatore, prestandosi a infinite interpretazioni senza mai lasciarsi definire completamente.

The Conscience appartiene a una serie di lavori che indagano il rapporto fra apparenza e scomparsa, genesi e morte, ispirandosi alle Vanitas, nature morte particolarmente diffuse nel Seicento olandese con elementi allegorici che vengono spesso ripresi dai Miaz Brothers. Teschio, clessidra e fiori alludono alla caducità della bellezza e della vita, ricordandoci il nostro essere effimeri.

The Conscience è stato realizzato nel 2020 usando la pittura acrilica su una tela di dimensioni 128,5 x 96 cm. L’opera è firmata in originale sul retro.

MIAZ BROTHERS, THE CONSCIENCE: PREZZI E QUOTAZIONI

Se sei interessato all’acquisto dell’opera dei Miaz Brothers The Conscience clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in breve tempo tutte le informazioni via mail.

Non esitare a contattarci per conoscere di più sull’arte dei Miaz Brothers, opere, prezzi e quotazioni.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MIAZ BROTHERS

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.