Shipboard girl

Disponibile
Artista: Lichtenstein Roy Base: 10,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 14,9 cm
13 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Con la splendida opera 'ShipBoard Girl' Lichtenstein raffigura il primo piano di una bellissima ragazza bionda di profilo, che ride ad occhi chiusi con le labbra rosse brillanti.

In ShipBoard Girl Roy Lichtenstein ci offre un esempio di "narrativa incompleta": siamo testimoni di una scena intrigante con protagonista questa bellissima ragazza che viene mostrata sulla nave di una nave di lusso, che riconosciamo dall'acqua e dal salvagente, ma non ci vengono forniti altri dettagli: abbiamo quindi una "narrazione incompleta".

La tecnica di Lichtenstein è derivata dalla stampa dei giornali e fatta di tanti puntini che richiamano il punitinismo di Seraut, tuttavia, Lichtenstein era un artista pop, gioca con il nostro occhio rendendo i punti leggermente troppo grandi e distanti per fondere insieme i punti, richiamando così la nostra attenzione sulla sua esecuzione.

Dalla costruzione visiva al processo artistico, Lichtenstein ci offre una ricchezza di visione che coinvolge la nostra mente e i nostri sensi.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ROY LICHTENSTEIN

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam