Pop Lights | 03/09 - 30/09

Pop Lights: le luci della Pop Art vanno in mostra presso la sede di Bruxelles della Galleria d'Arte Contemporanea Deodato Arte.

Dal 3 al 30 settembre 2021, le opere dei più importanti artisti internazionali del momento saranno esposte a Bruxelles in occasione del Brussels Design September, l’evento dedicato al design che ogni anno attira visitatori da tutta Europa. In una mostra-evento dinamica, contemporanea e in linea con le ultime tendenze, Deodato Arte presenterà una raffinata selezione di opere al neon e sculture che fanno della luce il proprio mezzo d’espressione.

Gli specchi al neon di Mr. Brainwash, icona della Street Art mondiale, interagiscono con le sculture luminose di Marco Lodola, scelte proprio nel 2021 da Dior per i suoi flagship store di tutto il mondo. Le installazioni di David Kracov, un tripudio di colori e vivacità, si riflettono nei Balloon Animals di Jeff Koons, in preziosa porcellana dalla superficie cromata. 

In mostra anche le irresistibili sculture gelato di iClim, le creazioni di Arnaud Nazare-AgaDorit Levinstein, le colorate sculture di Romero Britto e la mitica Campbell Soup di Andy Warhol.

La mostra sarà visitabile dal 3 al 30 settembre, dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.30. L’ingresso è gratuito, per scoprire come raggiungerci visita la pagina della nostra sede di Bruxelles.