I colori dell'anima di Frida

Disponibile
Artista: Molina Jose Base: 96
Supporto: Carta Altezza: 152
7 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

José Molina - I Colori dell’Anima di Frida

Retouchè su carta dell’artista José Molina, I Colori dell’Anima di Frida rappresenta la pittrice messicana Frida Kahlo nelle vesti di un personaggio Lego.

Fa parte della serie di José Molina A Hero Never Dies in cui l’artista rielabora soggetti iconici della cultura di massa e della storia dell’arte in una personale chiave Pop. Il realismo del volto della donna contrasta con le forme del corpo e prevalgono colori accesi che prendono forma in un intenso intreccio cromatico.

Molina abbandona in questo ciclo di opere i toni cupi dei lavori precedenti e la nostalgia per il gioco diventa il fondamento di A Hero Never Dies.

La cornice è concepita dall’artista come parte integrante di quest’opera, in continuità con il soggetto rappresentato e protagonista di aggiunte e ritocchi.

I Colori dell’Anima di Frida è stato realizzato nel 2020 e misura 96x152 cm (con cornice).

José Molina, I Colori dell’Anima di Frida: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’acquisto del retouché di José Molina I Colori dell’Anima di Frida clicca su "MOSTRA PREZZO" e riceverai in breve tempo il prezzo via mail.

Non esitare a contattarci Per avere ulteriori informazioni sull’artista e sulle sue opere.

Renditi partecipe della bellezza dell'arte contemporanea grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JOSé MOLINA

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam