Liz Taylor, the girl with the violet eyes

Disponibile
Artista: Molina Jose Base: 60
Supporto: Carta Altezza: 77
4 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

José Molina - Liz Taylor, the Girl with the Violet Eyes

Opera unica dell’artista spagnolo José Molina, Liz Taylor, the Girl with the Violet Eyes è un olio e acrilico su carta realizzato nel 2020. Rappresenta, nelle vesti di un personaggio Lego, l’attrice americana Elizabeth Taylor. Molina riprende il volto della donna da un’opera del 1964 di Andy Warhol che aveva rappresentato l’attrice nel suo inconfondibile stile Pop.

Liz Taylor, the Girl with the Violet Eyes fa parte della serie “A Hero Never Dies”, in cui l’artista rielabora in chiave Pop l’immagine di icone della cultura Pop e di massa.

La cornice è concepita dall’artista come parte integrante di quest’opera ed è dipinta da Molina stesso, dando così maggiore completezza all’opera, in continuità con il soggetto rappresentato.

L’opera misura 60x77 cm.

José Molina, Liz Taylor, the Girl with the Violet Eyes: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all'opera di José Molina Liz Taylor, the Girl with the Violet Eyes e desideri acquistarla, clicca su "MOSTRA PREZZO" e riceverai in breve tempo il prezzo via mail.

Per avere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere non esitare a contattarci.

Renditi partecipe della bellezza dell'arte grazie alla vasta selezione di Arte Contemporanea disponibile sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JOSé MOLINA

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam