Noleggio Opere d'Arte: Banksy e altri artisti da Deodato Arte

Noleggio Opere d'Arte: Banksy e molte altre Opere degli artisti della Galleria Deodato Arte sono disponibili da noleggiare per la tua Attività, per il tuo Ufficio o per il tuo Evento.

Hai mai pensato di noleggiare un’opera d’arte per un Evento Speciale?

La galleria Deodato Arte è leader in Italia per il noleggio opere d'arte e mette a disposizione, oltre ai capolavori dello Street Artist Banksy, una vasta selezione delle opere dei suoi altri artisti, avendo alle spalle numerose collaborazioni istituzionali e private in cui si è distinta per professionalità e soddisfazione del cliente.

Noleggio Opere d’Arte: Perché farlo?

Scegliere di noleggiare un’opera può essere la soluzione ideale per dare valore alla tua impresa. Che si tratti di una società privata o di un evento a cui tieni il noleggio è senz’altro la soluzione più economica, sicura e affidabile.

La locazione temporanea di opere d’arte è perfetta per circondarti di quadri, sculture, installazioni e fotografie di artisti noti o emergenti senza avere l’obbligo d’acquisto.

In più il noleggio opere d’arte permette di portare un valore aggiunto all’evento e garantisce un significativo ritorno di immagine. L’arte è così di nuovo libera e accessibile a tutti e chiunque può farsi protagonista del piacere di possedere, per un periodo limitato, un autentico capolavoro.

Noleggio Opere di Bansky presso Deodato Arte

Nel servizio di noleggio opere d'arte messo a disposizione dalla Deodato Arte per voi c'è una vasta selezione di opere di Banksy in edizione limitata, con Firma Banksy e non, tra cui spiccano i maggiori capolavori dello street artist come Donuts, Sale Ends e Napalm.

Il noto street artist è ormai da diversi anni tra gli artisti più amati dal grande pubblico, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Con il suo iconico stencil dà vita a ironiche, ma potenti critiche alla società in cui viviamo lasciando un segno forte e deciso nello spettatore.

Lo stile pulito ed essenziale rende le sue opere perfette per ogni ambiente: che tu voglia decorare il tuo negozio o dare vita a una mostra in una location privata o non convenzionale, scegliere Banksy è una garanzia di successo.

Amato anche dalla critica, il celebre street artist è oggi ricercato anche da musei e istituzioni, realtà con cui Deodato Arte collabora con il proprio servizio di prestito opere d’arte.

Deodato Arte offre in più, per società che non ne disponessero già, un servizio di trasporto, montaggio e assicurazione, a cui si aggiunge la possibilità di noleggio di audioguide personalizzate in italiano, inglese e francese per la propria mostra.

Deodato Arte ed Estetista Cinica: Banksy, Mr. Brainwash e Mr. Savethewall a Noleggio

Deodato Arte si conferma come realtà internazionale di riferimento per il noleggio opere. Banksy grazie al nostro servizio ha potuto raggiungere location non convenzionali e gli spettatori hanno fruito dei suoi lavori nei luoghi più singolari come ad esempio attività commerciali.

È il caso ad esempio della selezione di opere che Deodato Arte ha prestato a Estetista Cinica, noto brand di cosmesi che con VeraLab si è distinto per la qualità dei loro prodotti e per la capacità di comunicare in maniera diretta e trasparente con l’utente.

Le opere in noleggio fanno parte della nostra migliore proposta di Street Art e, oltre all’opera di Banksy Grannies, vi erano presenti anche dei lavori di Mr. Brainwash e Mr. Savethewall. Per questi ultimi è stato anche esteso il periodo di concessione.

Opere di Banksy e Mr. Brainwash esposte presso Estetista Cinica con il servizio Noleggio Opere d'Arte
Esempio Noleggio Opere d'Arte - Banksy e Mr. Brainwash presso Estetista Cinica

Prestito di Opere d'Arte: 24 Capolavori di Bansky al Franciacorta Outlet Village

Una seconda iniziativa riguardante il prestito di opere d'arte di particolare successo e che teniamo a ricordare é la mostra "Banksy takes Franciacorta" .

L'esposizione dal 15 gennaio all'8 marzo 2020 è resa possibile grazie alla collaborazione con Deodato Arte che ha concesso in prestito 24 opere dello street artist di Bristol.

Una mostra di un artista che così tanto critica il consumismo in un luogo così consacrato ad esso può sembrare un paradosso, ma oltre la contraddizione emerge l’intento di riportare l’arte al suo stato originario: libera e fruibile da tutti.

Prestito Opere d'Arte - Banksy takes Franciacorta
Esposizione grazie al Prestito Opere d'Arte - Banksy takes Franciacorta

“Banksy e la (Post) Street”: le Opere di Deodato Arte in Prestito a Napoli

La mostra “Banksy e la (Post) Street Art” è stata una iniziativa possibile grazie al servizio di prestito opere d’arte messo a disposizione dalla collaborazione con Deodato Arte. Promossa dal Comune di Napoli si è svolta al Pan (Palazzo delle Arti Napoli) ed è stata curata da Andrea Ingenito.

In questa splendida mostra, oltre a Banksy, Napoli si è avvalsa del nostro servizio di noleggio opere d'arte per mettere in scena lavori di Mr. Brainwash, Obey e Mr. Savethewall. Ispirati dalle tecniche e dallo stile della Street Art, questi artisti stanno muovendo i primi passi verso una nuova corrente artistica che viene definita Post Street Art.

Mantenendo il focus su temi sociali e politici, gli artisti della Post Street Art non operano più sui muri delle città, ma creano in studio serigrafie con la tecnica dello stencil, tele spruzzate con bombolette spray e grandi cartoni dipinti a mano, rendendo unico ogni lavoro.

Noleggio Opere d'Arte alla Mostra 'Banksy e la (Post) Street presso il Pan di Napoli
Noleggio Opere d'Arte alla Mostra 'Banksy e la (Post) Street presso il Pan di Napoli

Tra le opere di maggiore successo esposte vi sono i capolavori di Banksy Sale Ends e Toxic Mary e l’iconica serigrafia di Shepard Fairey - Obey, André The Giant. Mr. Brainwash invece con la sua combinazione di Pop e Street Art unisce l’uso di stencil e bombolette per dare vita un’esplosione di colori. Mr. Savethewall infine esprime sottili e acute critiche alla società i cui viviamo, mettendo in discussione miti della nostra cultura come ad esempio quello della principessa e del ranocchio nei suoi iconici ranocchi in giacca e cravatta.

Come Noleggiare un'Opera da Deodato Arte

Se sei interessato alla possibilità di affittare opere d'arte per il privato o a un prestito temporaneo di opere d'arte per mostra non esitare a contattarci! Chiamando il numero 0239521618 o scrivendo alla nostra mail [email protected] potrai sapere quali opere sono disponibili e individuare la selezione di lavori che più si addice alle tue esigenze.

Se la nostra proposta ti soddisfa si potrà procedere, dopo un verifica della presenza delle condizioni per il corretto mantenimento delle opere, alla stipula di un contratto di prestito opere d'arte.

Con questo servizio Deodato Arte ti permetterà finalmente di disporre di autentiche opere senza vincoli d'acquisto, ponendo l'arte alla portata di tutti e mai quanto prima vicina allo spettatore.