riferimento=

Balloon Heart - Polished Bronze

Disponibile
Artista: Mr. Brainwash Base: 43.1
Supporto: Metallo Altezza: 40.6
10 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Mr. Brainwash - Balloon Heart - Polished Bronze

L’opera in edizione limitata di Mr. Brainwash, Balloon Heart - Polished Bronze è una scultura in bronzo lucidato e dipinto su base in marmo.

Il soggetto di quest’opera è un palloncino a forma di cuore, curato in ogni dettaglio. Il bronzo di cui è costituito è lavorato in ogni particolare, come evidente dalle pieghe e imperfezioni che imitano quelle di un reale palloncino e la colorazione bronzea riflettente dell’opera risalta sulla più classica base in marmo bianco.

Il palloncino a forma di cuore è un rimando alla celebre opera di Banksy Balloon Girl. Lo street artist inglese è infatti un punto di riferimento per Mr. Brainwash, il quale spesso lo cita all’interno dei suoi lavori. Il palloncino diventa così un segno di leggerezza e allo stesso tempo di amore, un simbolo di positività che è un tratto distintivo di tutte le opere di Mr. Brainwash.

Balloon Heart - Polished Bronze fa parte di un’edizione limitata di soli 8 esemplari ed è disponibile nella misura Medium Plus (43.1 x 40.6 x 25.4 cm).

Mr. Brainwash, Balloon Heart - Polished Bronze: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Mr. Brainwash Balloon Heart - Polished Bronze clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai entro pochi secondi il prezzo via e-mail.

Contattaci se interessato a ricevere maggiori informazioni Mr. Brainwash e le sue opere.

Porta l'arte nella tua vita grazie alla straordinaria selezione di Arte Contemporanea sul nostro sito web.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MR. BRAINWASH

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua email è al sicuro. Non riceverai spam.