Banksy for Sale, in Pietrasanta | 10/07 - 31/07

Dopo l’enorme successo di “Banksy. The Brussels Show”, la mostra appena conclusa presso la sede di Bruxelles della galleria Deodato Arte, le opere del leggendario street artist tornano in Italia.

Nella nuova sede di Pietrasanta della galleria Deodato Arte, “Banksy for Sale, in Pietrasanta” riporta all’attenzione del pubblico le opere che hanno conquistato il Belgio. Tra i pezzi più ricercati Love Rat, Sale Ends e il trittico Love is in the air (Flower Thrower) nella versione originale esposta al Gross Domestic Product.

OTTIENI GRATIS IL BIGLIETTO "SALTA CODA"

La mostra inaugurerà sabato 10 luglio, nella stessa data della “Collectors Night” di Pietrasanta, la notte dedicata all’arte e ai collezionisti. La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 17.30 a mezzanotte, fino al 31 luglio. Visita la pagina della nostra sede di Pietrasanta per avere maggiori informazioni su come raggiungerci.

L’ingresso alla mostra è sempre gratuito, ma la galleria ha capienza limitata. Per avere l’accesso garantito e per saltare la fila è possibile ottenere gratuitamente un biglietto “SALTA CODA” registrandosi qui. In omaggio un buono sconto di 10 € valido per l’acquisto del catalogo ufficiale della mostra.