MICK JAGGER 1975 - II 146

Disponibile
Artista: Warhol Andy Base: 10,2 cm
Supporto: Carta Altezza: 15,6 cm
6 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Andy Warhol - Mick Jagger - FS II.146

L’opera del re della Pop Art Andy Warhol, Mick Jagger - FS II.146 è una serigrafia in edizione limitata, firmata in originale a pennarello nero dall’artista. Datata 1975, l’opera misura 10x15 cm.

Il soggetto dell’opera è Mick Jagger, cantante e frontman dei Rolling Stones, rappresentato frontale, come disegnato ma con zone di colore nero o giallo.

Warhol incontrò per la prima volta il cantante a New York nel 1964 e, dall’amicizia tra i due, nel 1971 l’artista disegnò per la band la copertina dell’album Sticky Fingers, oggi un classico della storia del rock. Affascinato dalla fama di Mick Jagger, Warhol realizza nel 1975 il portfolio Mick Jagger, di cui quest’opera fa parte.

Mick Jagger - FS II.146 ha in comune con altri lavori dell’artista (ad esempio la celebre opera di Andy Warhol Marylin) la celebrazione miti e icone della musica e del cinema che incarnano i valori della società americana legati al successo e alla fama.

Andy Warhol, Mick Jagger - FS II.146: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato alla serigrafia di Andy Warhol, Mick Jagger - FS II.146 e vuoi conoscerne il prezzo fai click su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in breve tempo via mail.

Contattaci per scoprire di Andy Warhol opere disponibili e prezzi.

Renditi partecipe della magia dell’arte grazie alla vasta selezione di opere presente sul nostro sito web.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: ANDY WARHOL

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam