Gazing Ball - Gauguin

Disponibile
Artista: Koons Jeff Base: 86 cm
Supporto: Carta Altezza: 108 cm
4 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Jeff Koons - Gazing Ball (Gauguin) - tecnica mista su carta - 2017

Jeff Koons, Gazing Ball (Gauguin, Delightful Land), opera del 2017 realizzata con tecnica mista su carta, numerata e firmata in originale dell'artista, in edizione limitata di 20 esemplari.

Questa magnifica serigrafia di Jeff Koons, Gazing Ball (Gauguin, Delightful Land), trae spunto dall’opera del pittore post-impressionista francese Gauguin, Terra deliziosa.

L’artista americano riesce con questa serie a creare un perfetto connubio tra la bellezza classica e la cultura di massa contemporanea. Con ironia si appropria di capolavori della storia dell’arte ed esprime così un tributo alla cultura Pop.

Al centro del dipinto è inserita una superficie circolare blu riflettente che richiama le cosiddette “gazing ball”, sfere ornamentali in vetro specchiante. Così facendo si amplifica la percezione del dipinto e lo spettatore riflettendosi nell’opera interagisce e diventa parte di essa.

Jeff Koons, Gazing Ball (Gauguin): Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera dell’artista Jeff Koons, Gazing Ball (Gauguin), clicca su “MOSTRA PREZZO” e riceverai in breve tempo il prezzo via e-mail.

Per avere ulteriori informazioni su Jeff Koons, Gazing Ball (Gauguin) e su altre opere dell’artista, non esitare a contattarci.

Partecipa alle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di Arte Contemporanea che puoi trovare sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JEFF KOONS

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam