Full Little Big Space - First Edition

Non Disponibile
Artista: Invader Base: 32
Supporto: Carta Altezza: 40
9 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Invader - Full Little Big Space - First Edition - 2019

L’opera dell’artista InvaderFull Little Big Space è una litografia in rilievo a tre colori che raffigura per intero l’alieno iconico ripreso dal videogioco arcade del 1978 Space Invaders.

In Full Litte Big Space, Invader per riuscire a rappresentare a pieno i pixel delle grafiche dei primi videogiochi, utilizza la tecnica del mosaico presente anche nei suoi interventi urbani: dalla prima installazione parigina del 1998 ad oggi, Invader ha operato in più di 60 città in tutto il mondo, “invadendole” con gli inconfondibili alieni del videogioco Space Invaders.

Simbolo di un’intera generazione e dell’ascesa delle tecnologie digitali negli anni Ottanta, Space Invaders (1978) è diventato la principale fonte di ispirazione per lo street artist francese. I suoi interventi sono così riusciti ad alterare l’ambiente urbano con icone presenti nella memoria collettiva e nell’immaginario delle generazioni più giovani.

 L’opera è stata realizzata nel 2019 e misura 43 x 51 cm incorniciata. È in edizione limitata di 100 esemplari e reca in originale la firma dell’artista insieme alla numerazione.

Invader, Full Little Big Space: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di InvaderFull Little Big Space e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in breve tempo via mail.

Per conoscere di Space Invaderstreet artprezzi e opere disponibili non esitare a contattarci.

Renditi partecipe del piacere dell’arte grazie alla vasta selezione di opere presente sul nostro sito, presso la Galleria Deodato arte e in collaborazione con la Galleria Wunderkammern

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: INVADER

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam