The wizarding world of Harry Potter I

Disponibile
Artista: Molina José Base: 63,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 78 cm
11 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

José Molina - The wizarding world of Harry Potter I

Nell’opera unica retouché su carta The wizarding world of Harry Potter I José Molina dà vita a un originale eroe pop. Il risultato è per metà un Lego e per metà Harry Potter, il protagonista dell’omonima saga, nata dai romanzi fantasy di J. K. Rowling narranti le avventure del giovane mago e dei suoi compagni. 

L’artista personalizza il corpo del Lego con alcuni dettagli tipici del celebre personaggio, come la cravatta gialla e bordeaux, la bacchetta magica e lo stemma della casa dei Grifondoro. L’esplosione di colore che circonda il mago si estende fin sulla cornice, concepita da Molina come parte integrante dell’opera.

The wizarding world of Harry Potter I di José Molina è parte della serie A Hero Never Dies. In queste opere, a un’arte spiccatamente meditativa subentra una forza creativa nuova, animata dal pop e densa d’ironia. In A Hero Never Dies Molina riporta gli eroi tra la comunità, per indurre i suoi componenti a una riflessione sul concetto contemporaneo di eroismo. 

L’opera unica retouché The wizarding world of Harry Potter I di José Molina, realizzata con tecnica mista su carta, misura 78x63,5 cm. Le dimensioni includono la cornice. 

José Molina, The wizarding world of Harry Potter I: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di José Molina The wizarding world of Harry Potter I clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: JOSé MOLINA

+

SPEDIZIONE E CONSEGNA

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam