Peek a boo

Disponibile
Artista: Mr. Brainwash Base: 158 cm
Supporto: Misto Altezza: 106 cm
4 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Mr. Brainwash - Peek a boo - Wall

L’opera unica di Mr. Brainwash Peek a boo è stata realizzata nel 2019, è firmata in originale dall’artista e misura 106x158 cm. Utilizzando lo stencil e una tecnica mista, l’artista interviene su muro in vetroresina e segnali stradali. 

Al centro della composizione di Mr. Brainwash, di spalle, campeggiano le figure di un cane e di un bambino, entrambi intenti ad ammirare il paesaggio che si cela dietro due piccole fessura, che si aprono su un muro denso di graffiti colorati. 

La parete a cui il fanciullo e il cane in Peek a boo si avvicinano per guardare fuori raccoglie, in un coloratissimo insieme, schizzi di vernice, scritte come “Pow!” e “Imagine”,  icone e citazioni a esponenti di spicco della Pop Art, tra cui Andy Warhol

Scegliendo il muro come base per la sua rappresentazione, l’artista riesce a ricreare l’ecosistema proprio della street artMr. Brainwash rinuncia alla tela, privilegiando un supporto più autentico che rievoca il passato dell’arte urbana, una forma d’arte che vede la sua origine nei luoghi pubblici, sui muri delle strade cittadine. 

Mr. Brainwash, Peek a boo: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Mr. Brainwash Peek a boo clicca su “MOSTRA PREZZO” per ricevere in breve tempo il prezzo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MR. BRAINWASH

+

CERTIFICATO E IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam